2T DOMOTEK nell’ottica del suo servizio rivolto al risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente è specializzata nella commercializzazione ed installazione di stufe, caldaie e caminetti a biomassa. Il termine biomassa indica tutti quei materiali di origine vegetale che non hanno subito alcun processo di fossilizzazione e sono utilizzati per la produzione di energia. Che tu abbia necessità di una stufa a pellet, nocciolino o policombustibile noi abbiamo la soluzione che fa per te.

SIAMO L’UNICO REFERENTE: RIVENDITORI E CENTRO ASSISTENZA TECNICA INSIEME.

2T Domotek è ormai diventata un punto di riferimento per la vendita ed installazione di stufe e caldaie a biomassa. Il punto di forza è l’essere riusciti a selezionare nei tanti di attività i migliori marchi, orgogliosamente italiani, presenti sul mercato e di tutte le aziende di cui siamo rivenditori siamo anche centro assistenza tecnico autorizzato. Un unico referente, il massimo della serenità.

LA TUA NUOVA STUFA E’ GIA’ DA NOI.

Con diversi punti vendita dislocati sul territorio ed il nostro showroom principale che può contare su oltre 30 pezzi in pronta consegna hai la serenità di avere un referente serio e competente.

APPROFONDIMENTO: IL NOCCIOLINO DI SANSA – ENERGIA A KM ZERO.

Il nocciolino di sansa di oliva è un prodotto naturale derivato dalla sola lavorazione meccanica della sansa vergine proveniente dai frantoi senza nessun altro componente aggiunto. Il nocciolino di sansa è un combustibile ecologico ed economico che, oltre ad avere un più alto rendimento calorico rispetto al pellet, riduce notevolmente la produzione di fumi e cenere, garantendo al contempo una più lunga vita alle caldaie ed una minore manutenzione delle stesse.

Risparmio assicurato.

Grazie al suo potere calorifero, nettamente superiore a quello del pellet, ed al costo d’acquisto irrisorio si riscontrano notevoli risparmi energetici, con risparmio dell’80% rispetto ai tradizionali combustibili di origine fossile.

Energia a Km Zero

Il nocciolino di sansa è prodotto da sempre più frantoi su tutto il territorio nazionale. Da semplice scarto della lavorazione è adesso diventato una risorsa per la catena olearia. Aspetto per noi di assoluta importanza, non è necessario abbattere alcun albero. A differenza del pellet, che in alcuni casi deve addirittura attraversare l’oceano per essere utilizzato, il nocciolino può essere prodotto anche dal nostro vicino di casa.

All for Joomla All for Webmasters